Associazione Albatros Associazione di famiglie di ragazzi disabili

Associazione di famiglie di ragazzi disabili. Dona il 51000. Lassociazione non ha alcun fine di lucro, è apartitica e si propone di centrare alcuni obiettivi fondamentali nella crescita sociale e culturale sia del territorio che delle famiglie che vivono la disabilità in tutte le sue forme psichica, fisica o socio-sensoriale. Progetti educativi e riabilitativi. Arte creativa e Musicoterapia. Assistenza alle famiglie con incontri di self-help. Tutti potete aiutarci. Mettetevi in contatto con noi!

OVERVIEW

This web site associazione-albatros.org presently has an average traffic classification of zero (the smaller the more users). We have scanned eleven pages inside the web page associazione-albatros.org and found twenty-one websites linking to associazione-albatros.org. There are one contacts and locations for associazione-albatros.org to help you correspond with them. There are one public networking sites possessed by associazione-albatros.org. This web site associazione-albatros.org has been online for seven hundred and thirty-one weeks, six days, two hours, and twenty-five minutes.
Jun 2010

ASSOCIAZIONE-ALBATROS.ORG RANKINGS

This web site associazione-albatros.org is seeing variant amounts of traffic through the year.
Traffic for associazione-albatros.org

Traffic ranking (by month) for associazione-albatros.org

Traffic ranking by day of the week for associazione-albatros.org

ASSOCIAZIONE-ALBATROS.ORG HISTORY

This web site associazione-albatros.org was first filed on June 27, 2010. As of today, it is seven hundred and thirty-one weeks, six days, two hours, and twenty-five minutes young.
June

LENGTH OF LIFE

WHAT DOES ASSOCIAZIONE-ALBATROS.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazione-albatros.org Mobile Screenshot of associazione-albatros.org Tablet Screenshot of associazione-albatros.org

Privacy Protection Service INC dba PrivacyProtect.org

Domain Admin

C/O ID#10760, PO Box 16

Nobby Beach, Queensland, QLD 4218

AU

ASSOCIAZIONE-ALBATROS.ORG HOST

Our parsers caught that a single root page on associazione-albatros.org took two thousand five hundred and thirty-one milliseconds to stream. I could not discover a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider this site not secure.
178.249.187.211

ns48.fastnom.com
ns49.fastnom.com

I found that associazione-albatros.org is using the Apache/2 operating system.

Associazione Albatros Associazione di famiglie di ragazzi disabili

DESCRIPTION

CONTENT

This web site has the following in the site, "Associazione di famiglie di ragazzi disabili." We saw that the web page also stated " Lassociazione non ha alcun fine di lucro, è apartitica e si propone di centrare alcuni obiettivi fondamentali nella crescita sociale e culturale sia del territorio che delle famiglie che vivono la disabilità in tutte le sue forme psichica, fisica o socio-sensoriale." It also said " Assistenza alle famiglie con incontri di self-help. Mettetevi in contatto con noi!."

SEEK SIMILAR WEB PAGES

Home ALFA - ALFA Associazione Love For Animals

Adotta un amico a 4 zampe. Grazie a persone come te abbiamo salvato. Sostieni il nostro impegno quotidiano. Per migliorare la vita di molti animali abbandonati. Insieme potremo fare grandi cose. Per tutti gli animali abbandonati. Ogni contributo è importante per fare la differenza.

Associazione ANIMO - A.N.I.M.O.

Via Guelfa 9, Bologna. Contatta il gruppo di ricerca. Congresso CHOOSING WISELY ITALY - Milano. Giornata nazionale FADOI ANIMO del fine vita. XII Congresso Regionale ANIMO Campania. Bologna, 12-13 Maggio 2018.

Associazione ANTIQUA

Suonare e Cantare la Musica Antica - Conferenza di Gianpaolo Fagotto e Davide De Lucia - Lunedì 18 maggio 2015, Porcia. Musica antica, CD, concerti e spettacoli musicali,. Ricerche e studi musicologici, corsi e stage. Direzione artistica Gian Paolo Fagotto. Come contattarci - Come iscriversi. Scarica partiture gratis dal sito ilmamusic. eu, il sito dei corsi di musica antica.